Mercato Catania, Maxi Lopez fa l’occhiolino al Milan: Sarebbe una grande gioia

MERCATO MILAN E CATANIA: FUTURO MAXI LOPEZ / CATANIA – Lacrime d’addio quelle che Maxi Lopez ha versato nel pomeriggio al triplice fischio finale del derby del ‘Massimino’ vinto contro il Palermo. Il bomber argentino ha salutato il pubblico di fede catanese, che per l’ultima volta l’ha visto far centro con la maglia rossazzurra. Un commiato che avvicina inevitabilmente l’ex Barça al Milan: “Mi sono commosso perché oggi è il compleanno di mio figlio. Poi è stata una settimana dura perché non sapevo se ce l’avrei fatta a giocare – ha spiegato Lopez ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Non si sa mai nel futuro cosa può succedere, quindi io ho dato tutto a questa città e ai miei compagni. La società mi ha sempre dato fiducia: questo mi fa sentire meglio”.

L’opzione rossonera è sempre più probabile: “Il Milan? Secondo me è la squadra più importante d’Italia, ma cerco di stare calmo – ha aggiunto -. Sarebbe una grande gioia, ma oggi sono a Catania. Nessuno mi ha chiamato finora. Altre squadre hanno contattato il mio procuratore, ma ne riparleremo al termine del girone d’andata. Vorrei restare in Italia”.

In conclusione l’analisi della gara: “È un risultato importante. I medici hanno fatto il massimo per mettermi in campo. Ho dato tutto: sono contento per il gol, i tre punti e per aver regalato questa gioia alla gente di Catania”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *