Roma, Carlo Verdone: “Squadra confusa e societa’ nebulosa”. Poi su Totti e Borriello…

ROMA CARLO VERDONE SU SQUADRA DIRIGENZA E LUIS ENRIQUE / ROMA – Intervistato da ‘Pagineromaniste.com’ l’attore Carlo Verdone, tifosissimo della Roma, ha parlato dell’attuale situazione dei giallorossi, del tecnico Luis Enrique e della nuova dirigenza americana.
“La Roma di Luis Enrique? E’ una squadra è un po’ confusa, non ho le idee molto chiare e faccio un po’ di fatica a comprendere le scelte tecniche. Il modulo è sempre lo stesso ma i giocatori cambiano e succede che uno stesso giocatore venga impiegato in un ruolo diverso. Questa cosa mi confonde – ha ammesso Verdone aggiungendo – Ci sono troppi giocatori, troppi nello spogliatoio, in panchina, in tribuna e troppi che vengono richiamati. Temo che questa overdose rischia di mandare in depressione quelli che si aspettano di giocare, tipo Borriello: con la Juve ha fatto una partita coraggiosa, meriterebbe più considerazione”.
Poi su Totti: “Ha fatto 3-4 colpi notevolissimi (con la Juve ndr) peccato per il rigore ma può capitare a tutti”.
Infine sulla dirigenza: “L’altro giorno leggevo che forse Di Benedetto avrebbe lasciato, poi non ha lasciato…mi sembra tutto un po’ nebuloso”.

S.C.

Gestione cookie