Calciomercato Milan e Roma, esclusivo Morabito su Tevez e Corluka

Tevez (Getty Images)

MERCATO MILAN ROMA ESCLUSIVO MORABITO CORLUKA TEVEZ / ROMA – Approfittando dell’intervento sui sorteggi europei delle nostre squadre, Calciomercato.it ha chiesto al noto agente Fifa Vincenzo Morabito un punto di vista su alcune delle questioni di mercato riguardanti l’asse Italia-Inghilterra, terreno da lui molto ben conosciuto. La prima valutazione di Morabito va a riguardo di Carlos Tevez e dell’interesse del Milan nei suoi confronti: “Dobbiamo ancora vedere come si evolverà la vicenda, perchè come sappiamo non è affatto detto che i rossoneri riescano ad accaparrarsi il forte attaccante argentino, ma certo il suo arrivo sarebbe un surplus importantissimo per Allegri. Con lui il ‘Diavolo’ riuscirebbe a mio parere ad ammazzare il campionato”.

Anche la Roma segue un giocatore del campionato inglese. Stiamo parlando di Vedran Corluka, difensore del Tottenham: “E’ un giocatore molto forte e duttile, sa adattarsi sia al ruolo di esterno di difesa che a quello di centrale. Ai giallorossi farebbe comodo, ma a quanto mi risulta Harry Redknapp non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via da ‘White Hart Lane’.

Un’ultima valutazione sul momento di Frank Lampard: “Sta ritrovando la condizione e ciò nonostante a volte viene messo in panchina, ma non c’è assolutamente nessuna possibilità che possa andarsene dal Chelsea prima della partita col Napoli. Lui lo ha ripetuto più volte, vuole chiudere la carriera a ‘Stamford Bridge’, dove è sempre stato molto legato all’ambiente ed ai tifosi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *