MANCHESTER CITY RISSA BALOTELLI ITALIA / MANCHESTER (Inghilterra) – Mario Balotelli è nuovamente al centro della polemica in Inghilterra. Sono di pochi minuti fa le immagini, pubblicate da ‘Sportsmail’, in cui il centravanti dei ‘Citizens’ fa a pugni con Micah Richards, compagno di squadra. I due si sono scontrati in allenamento in seguito ad un diverbio, e le foto dei paparazzi hanno immortalato la rissa, che non è degenerata solo grazie all’intervento dei compagni e dell’allenatore. Lo stesso Roberto Mancini, quando si è accorto delle telecamere, è scoppiato in una risata, come a voler stemperare l’episodio e farlo passare per uno scherzo. Balotelli non è però nuovo a liti con i compagni: l’anno scorso ebbe un confronto a muso duro con Jerome Boateng, oggi al Bayern Monaco.
A questo punto la domanda sorge spontanea: dato il nuovo codice etico del c.t. Cesare Prandelli, questo episodio comporterà l’esclusione dalle prossime convocazioni dell’Italia, come avvenuto per altri giocatori prima di lui?
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco