CALCIOMERCATO MILAN NATALI GRANQVIST / MILANO – L’operazione alla caviglia costringerà Mario Yepes a restare lontano dai campi di gioco per circa due o tre mesi. Se all’infortunio del colombiano si sommano quello di Nesta ed i continui acciacchi di Mexes (ieri il francese si è allenato a parte per un fastidio al ginocchio), si capisce che il Milan dovrebbe tornare sul mercato a gennaio per prendere un difensore centrale. Ma non sono previsti grandi investimenti: secondo il ‘Corriere dello Sport’ i rossoneri starebbero pensando ad una operazione low cost come lo scorso anno con Legrottaglie. Quattro sono i nomi sul taccuino dei campioni d’Italia: Cesare Natali, in scadenza di contratto con la Fiorentina ed assistito da Raiola; Andreas Granqvist, sponsorizzato dal connazionale Ibrahimovic; Guglielmo Stendardo, ai margini della rosa della Lazio; Daniele Gastaldello, che potrebbe lasciare presto la Sampdoria.
Per la prossima estate, invece, è previsto l’assalto ad un top player per rinforzare e soprattutto ringiovanire il reparto arretrato. Il primo obiettivo del Milan sembra essere il 23enne Angelo Ogbonna, già nel giro della Nazionale di Prandelli nonostante militi in Serie B con la maglia del Torino. Il presidente granata Urbano Cairo lo valuta circa 20 milioni di euro, cifra trattabile con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco