Calciomercato Milan, Ambrosini tra Pato, Tevez e Inzaghi

MERCATO MILAN AMBROSINI TEVEZ INZAGHI / MILANO – Anche Massimo Ambrosini, uno dei senatori del Milan, si dice favorevole a un eventuale arrivo di Carlos Tevez: “Ma se è vero che c’è un’offerta migliore da parte del Paris Saint Germain, deve decidersi in fretta. E se decidesse di venire qui di certo non se ne pentirebbe: con tutto il rispetto per il Psg, a Milano può trovare una situazione sicuramente migliore -afferma convinto il giocatore a margine di un evento Adidas-. E’ vero, abbiamo tanti giocatori: abbiamo Inzaghi e c’è Cassano, ma se Tevez dovesse arrivare saremmo contenti. A mio parere comunque la squadra in questo momento non ha bisogno di rinforzi“.

PATO – In caso di arrivo dell’Apache maggiore indiziato ad andare via sarebbe Pato, cosa che però Ambrosini prontamente smentisce: “Capita spesso che nell’arco della stagione un giocatore venga criticato. Sta passando un momento no, ma ascoltando anche le parole di Galliani non andrà via“.

INZAGHI – Anche Inzaghi rischia di essere ceduto a gennaio: “E’ un amico, vive una situazione particolare. Può scegliere se andare via, ma io spero che resti con noi fino al termine della stagione. Anche se gioca poco, il suo apporto si fa sentire molto nello spogliatoio“.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *