MERCATO GENOA PREZIOSI MALESANI BORRIELLO / GENOVA – Malesani non è mai stato in dubbio: EnricoPreziosi spegne così le voci che volevano il tecnico del Genoa in bilico prima della vittoriosa trasferta di Siena. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, il presidente del club ligure dichiara: “L’abbraccio tra Rossi e Malesanidimostra che il gruppo è unito. Se non lo fosse stato probabilmente avrei cambiato. Si continua a parlare diMalesani e non di Genoa, io continuo a dire che andiamo avanti con lui, anche se siamo tutti sotto osservazione perché dipendiamo dai risultati: non c’è mai stato un giorno in cui il tecnico fosse in dubbio”.
Preziosi si sofferma anche sulle voci di mercato ed esclude un arrivo in rossoblu per El Shaarawy: “Non arriverà da noi a gennaio; con il Milan potremmo invece decidere di farlo andare in prestito fino a giugno in un terzo club. Merkel? Non si muoverà da qui”. Altra voce che circola con insistenza è quella sulla trattiva con l’Inter perKucka: “Al momento non ho avuto nessun contatto. Dopo la partita di domani sera magari ci sarà occasione per parlarne”. In comproprietà con i nerazzurri c’è anche Viviano: “Ne riparleremo a giugno”.
Il numero uno del Genoa infine, si sofferma sull’ipotesi Borriello: “Magari arrivasse. A Genova a fatto bene e se ci sarà la possibilità, a me farà molto piacere. Non l’ho sentito, ma siamo legati da stima e amicizia; Genova sarebbe la piazza ideale per lui. Ingaggio? Ci sono tanti modi per risolvere questo problema; la Roma è più ricca del Genoa, vedremo come fare”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco