Lecce-Lazio, Reja: “In Puglia per imporre nostro gioco”. E su Roma-Juventus…

Reja (Getty Images)

LECCE-LAZIO REJA / ROMA – Il tecnico biancoceleste Edoardo Reja, ha tenuto oggi la consueta conferenza stampa a Formello, in vista della gara di domani tra la sua Lazio e il Lecce, affidato dallo scorso 4 dicembre alle cure di Serse Cosmi: “Andiamo in Puglia per imporre il nostro gioco. Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità. L’esperienza di Cosmi la conosciamo tutti: quando entra dà sempre un forte impatto ai giocatori, darà stimoli altissimi”.

Quarta con 25 punti a 4 di distanza dalla vetta occupata dalla Juventus, la Lazio non vuole perdere ulteriore terreno. Reja si è detto assolutamente disinteressato del match che vedrà i bianconeri protagonisti all’Olimpico contro la Roma: “Se tiferò i giallorossi? Quello che fanno gli altri non me ne frega niente. Dobbiamo mantenere questo distacco dalla quinta. L’Inter e la Roma sono squadre attrezzate per recuperare”.

Una battuta l’allenatore goriziano l’ha dedicata all’impresa di una sua ex squadra: il Napoli. “Ho fatto parte di questo progetto iniziale – ha sottolineato Reja -. I giocatori come Lavezzi stanno facendo cose straordinarie. Una parte di merito me la sento ma principalmente questi risultati sono frutto del lavoro di De Laurentiis che ha impegnato discreti capitali, di Pierpaolo Marino e ora di Mazzarri che sta facendo un lavoro straordinario”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *