NAPOLI, PARLA MAZZARRI / NAPOLI – Non si spegne l’entusiasmo a Napoli dopo la storica qualificazione agli ottavi di Champions. Walter Mazzarri conserva una dedica speciale all’indomani dell’impresa sportiva compiuta nel catino di Villarreal: “Sono contento di aver regalato questa gioia a dei tifosi eccezionali come quelli di Napoli, che da tantissimo tempo non vivevano queste soddisfazioni. Questo è il vero motivo di orgoglio – ha detto il tecnico partenopeo a ‘Sky Sport’ -. L’espulsione? Serviva una scossa. Per questo ho fatto quel gesto su Nilmar. Volevo stimolare i ragazzi – ha spiegato -. Con i miei giocatori ho un grande feeling e loro sapevano cosa volesse dire quel mio comportamento”.
In ottica sorteggio, gli spauracchi sono ovviamente Barcellona e Real Madrid: “Vedremo cosa ci riserverà la sorte, noi faremo comunque di tutto per rendere la vita difficile agli avversari – ha chiosato Mazzarri -. Abbiamo fatto il salto di qualità, però dobbiamo continuare a crescere. Il campionato? Qualche punto per strada lo abbiamo perso e lo perderemo anche in futuro. Già domenica ci aspetta una gara durissima contro il Novara”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco