DIRETTA COPPA ITALIA JUVENTUS-BOLOGNA CRONACA LIVE / TORINO – Allo ‘Juventus Stadium’ di Torino, la ‘Vecchia Signora’ ospita stasera il Bologna per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
I bianconeri, primi in campionato con due punti di vantaggio sul Milan e fuori dall’Europa, vogliono assolutamente arrivare in fondo alla competizione nazionale, per agguantare la ‘stella’ del decimo successo. Il tecnico Antonio Conte, non rinuncerà tuttavia da applicare un ampio turnover: la gara contro i felsinei sarà infatti occasione per rivedere giocatori che finora hanno trovato poco spazio come Quagliarella e Krasic, in campo dal primo minuto così come il capitano Del Piero, ristabilitosi in tempo record dalla colpo ricevuto contro il Cesena.
Spazio anche a Storari che rileverà Buffon, a Sorensen e De Ceglie esterni di difesa, e ad un centrocampo inedito che per sarà formato da Marrone, Pazienza e Giaccherini.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-3): Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Del Piero. Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Manninger, Chiellini, Pepe, Marchisio, Elia, Estigarribia, Toni.
Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Garics, Loria, Raggi, Crespo; Pulzetti, Taider, Perez; Vantaggiato, Gimenez; Acquafresca. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Lombardi, Portanova, Morleo, Khrin, Casini, Paponi, Rodriguez.
Arbitro: Sebastiano Peruzzo di Schio. Assistenti: Vuoto e Galloni. Quarto uomo: Guida.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco