Mercato+Milan+e+Juventus%3A+esclusivo+Martina+su+Tevez%2C+Vidic+e+Dzeko
notiziariocalciomercatoit
/2011/12/07/mercato-milan-e-juventus-esclusivo-martina-su-tevez-vidic-e-dzeko/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan e Juventus: esclusivo Martina su Tevez, Vidic e Dzeko

MERCATO MILAN JUVENTUS ESCLUSIVO MARTINA TEVEZ VIDIC DZEKO / MILANO – Carlitos Tevez è sempre più vicino al Milan. L’accordo tra i rossoneri e il giocatore è stato trovato nella giornata di ieri, adesso si attende la risposta del Manchester City alla proposta del club rossonero: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro. La sensazione è che l’affare si farà entro breve tempo, anche perché l’argentino vive da separato in casa a Manchester e il manager Mancini ha aperto alla cessione senza mezzi termini. Per commentare questa operazione, Calciomercato.it ha contattato Silvano Martina, esperto procuratore e profondo conoscitore delle dinamiche del mercato europeo: “Tevez è un fuoriclasse di livello mondiale, un giocatore straordinario – il parere dell’agente Fifa -. Aumenta moltissimo il valore del Milan, che è già forte di suo: nessuno ha un attacco come quello dei rossoneri. In campionato diventa sicuramente la favorita, è un colpo importantissimo. Galliani ha colto il momento, anche in una situazione difficile in Italia a livello economico, ha fatto una grande operazione”.

VIDIC E DZEKO – Martina assiste, tra gli altri, Nemanja Vidic, centrale del Manchester United. Negli ultimi giorni dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di una possibile cessione a fine stagione del serbo da parte di Ferguson. “La posizione del Manchester United è chiara: è il nostro capitano ed è incedibile. E’ un grandissimo giocatore, il miglior difensore al mondo. Puo’ ancora fare tre o quattro anni a grandissimo livello e non ha il problema di andare via, come per esempio ha Tevez al City. Poi, trovare una squadra e una società migliore dello United è molto molto difficile…”. Infine, abbiamo chiesto a Martina un parere sulle voci riportate oggi che vorrebbe Dzeko, bomber del City, interessato ad un eventuale approdo alla Juventus l’estate prossima: “Sono solo cavolate…”, la chiosa finale del procuratore che conosce molto bene tutta la famiglia Dzeko.

Alessio Lento

Tevez (Getty Images)
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago