MERCATO INTER I NOMI PER IL CENTROCAMPO / MILANO – Da Kucka a Romulo, passando per Ralf e Paulinho: è lunga la lista dei nomi di centrocampisti finiti nel mirino dell’Inter. I nerazzurri tra gennaio e giugno faranno una vera e propria rivoluzione e il reparto dove si concentrerà maggior mente l’attenzione sarà il centrocampo. Il primo colpo con ogni probabilità sarà Jurai Kucka: dopo averne acquistato la comproprietà in estate, l’Intervuole forzare i tempi con il Genoa per portare lo slovacco a Milano e, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, si potrebbe anche arrivare a un accordo per il prestito rimandando a giugno il discorso sulla seconda metà del cartellino.
Ma Kucka non è il solo obiettivo nerazzurro per gennaio: la società di Moratti è molto attiva anche in Brasile dove, secondo quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, si seguono con attenzione Ralf e Paulinho del Corinthianse Romulo del Vasco de Gama. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita e dalla posizione in cui si troverà la squadra alla riapertura del mercato, ma è probabile che più che di riparazione gennaio sarà il mese della rivoluzione.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco