Bayern-City, Salsano: De Laurentiis? Parole che non ci toccano

SALSANO MANCHESTER CITY BAYERN VILLARREAL NAPOLI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Fausto Salsano, assistente di Roberto Mancini sulla panchina del Manchester City, ha parlato oggi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, toccando diversi argomenti; dalla partita di domani contro il Bayern Monaco (gli inglesi devono vincere e sperare in un passo falso del Napoli), alle provocazioni fatte da De Laurentiis, alle assenze dei tedeschi.

BAYERN-CITY – “Certamente continuiamo a coltivare il grande sogno del passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Sappiamo che sarà difficile, ma ci credermo fino in fondo perchè nel calcio non c’è nessuna regola fissa. Intanto, domani dovremo fare una grande partita e battere il Bayern Monaco, per poi sperare in un risultato importante del Villareal contro il Napoli. . Il Napoli? Andrà a Villareal a fare la partita, le chiacchiere le porta via il vento”

DE LAURENTIIS SUGLI SCEICCHI – “Le dichiarazioni del presidente del Napoli non ci hanno neanche minimamente toccato. Solo noi italiani abbiamo ascoltato quelle parole, gli inglesi assolutamente no. E’ un episodio che non ci tocca affatto, il problema non esiste. Se è stata una provocazione? Il presidente del Napoli ha, come si suol dire, tirato il sasso per poi nascondere la mano. Ma tutto fa parte dei giochi, la cosa più importante da parte nostra sarà giocare bene e vincere con una grande prestazione. Al Manchester City interessa solo battere una squadra fortissima quale è il Bayern Monaco. In panchina, comunque, qualcuno si preoccuperà di sentire il risultato della partita di Villareal, ma questo non cambierà nulla perchè avremo il compito di vincere in casa”.

ASSENZE BAYERN – “Mai abbassare la guardia contro i tedeschi. Hanno una grande rosa, assolutamente copetitiva e chi giocherà al posto dei titolari sarà all’altezza della situazione. L’impegno sarà difficile, inutile nasconderlo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *