JUVENTUS CESENA CONFERENZA CONTE / TORINO – Bene la Juventus, ma la cavalcata del Milan fa impressione: Antonio Conte individua la rivale scudetto (parola impronunciabile per i bianconeri) e parla del percorso di crescita che deve affrontare la sua squadra. Alla vigilia della sfida contro il Cesena, Conte dice no al turn over: “Solo in difesa ho qualche dubbio, per il resto nessun calcolo perché la partita più importante è sempre la prossima: contro il Cesena dobbiamo dare continuità ai risultati di Roma e Napoli, altrimenti avremmo fatto tanta fatica per nulla. Dovrò fare a meno di Pirlo, ma chi ho fiducia in chi giocherà”.
Il tecnico della Juventus elogia il Milan autore di un filotto impressionante (sette vittorie e un pareggio): “I rossoneri mi hanno impressionati non per il numero di vittorie, ma per come sono arrivate: sempre passeggiando. Il Milan per il calcio italiano deve essere un motivo di orgoglio visto che ha tenuto testa alBarcellona“. È proprio la squadra di Allegri per Conte la favorita al titolo: “Loro hanno vinto lo scorso campionato, mentre noi veniamo da due settimi posti. Per la storia che ha la Juventus è giusto che sia indicata come favorita, ma i risultati dicono tutt’altro. Quando sono arrivato a Torino mi sono posto degli obiettivi: il primo era di ridare credibilità alla squadra e lo abbiamo raggiunto. Ora dobbiamo dare mantenere la competitività, continuando a crescere restando nei piani alti della classifica, cosa che non è riuscita negli anni passati”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco