CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE MAROTTA HUMMELS / TORINO – Il primo posto in classifica non basta alla Juventus. Antonio Conte vuole dei rinforzi dal mercato di gennaio per puntellare una rosa che presenta qualche carenza soprattutto nel reparto difensivo. Proprio in questa ottica i bianconeri hanno messo nel mirino due obiettivi: un centrale difensivo ed un centrocampista centrale con attitudini difensive.
Come rivela oggi ‘TuttoSport’, il primo nome sulla lista di Beppe Marotta continua ad essere quello di Mats Hummels, 23enne difensore centrale del Borussia Dortmund, in grande spolvero nelle ultime settimane, con i campioni di Germania che sono tornati in corsa per la Bundesliga andando a sbancare l’Allianza Arena. Pper il centrocampo la Juventus è ingolosita da Radja Nainggolan, autore finora di un’eccellente stagione con la maglia del Cagliari. Sono questi i nomi su cui Marotta si è già messo al lavoro per la finestra di gennaio: giocatori adatti al modulo di Conte, che andrebbero a coprire alcuni dei deficit mostrati finora dalla Juventus. In attacco si dovrebbe invece restare così, con al contrario la partenza di almeno due attaccanti.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco