INTER CAGLIARI DICHIARAZIONI BALLARDINI / MILANO – La rete realizzata da Thiago Motta in posizione di fuorigioco ha fatto arrabbiare non poco Davide Ballardini. Il tecnico del Cagliari commenta in tono polemico la svista arbitrale: “Purtroppo a ‘San Siro’ è così: situazioni evidenti diventano dubbie e nel dubbio le decisioni dell’arbitro vanno a favore del più forte. E’ successo già altre volte, la squadra ospite viene penalizzata”.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico il neoallenatore dei rossoblu chiede maggiore impegno in fase offensiva: “La prestazione è stata buona, ma dobbiamo essere più bravi ad attaccare, oggi lo stiamo stati poco -si legge nelle dichiarazioni raccolte dalla ‘Gazzetta dello Sport’-. Il Cagliari oggi ha tenuto bene il campo, ha concesso poco all’Inter ma deve essere più pericoloso, deve gestire meglio la palla, così si creano più spazi. Ci vuole più personalità quando si ha la palla per aiutare gli attaccanti che sono bravi, in generale il Cagliari deve avere più coraggio in fase offensiva. Ci sono tante difficoltà e bisogna essere sempre molto preparati, altrimenti non si hanno tante soddisfazioni”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco