Napoli, Santana su momento no, tour de force, Lazio e Manchester City

NAPOLI LAZIO SANTANA / NAPOLI – Decisamente più bassi che alti per Mario Alberto Santana, ‘oggetto misterioso’ del Napoli di Walter Mazzarri. L’ex jolly della Fiorentina non è riuscito ancora a conquistare la nuova piazza e per provarci dovrà attendere ancora una settimana poiché costretto a saltare l’anticipo di sabato sera causa squalifica. Ecco quanto affermato dall’argentino ai microfoni di Radio Marte.

SFORTUNA – “Sono felice di essere a Napoli e vorrei ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Ho trovato un gruppo stupendo, ragazzi seri e bravi che mi hanno aiutato tanto. Purtroppo sinora non ho avuto la fortuna dalla mia parte. A Catania ne è stata una testimonianza. Potevo segnare un gol importante ed invece la palla ha sbattuto sul palo. E poi sono stato espulso per due falli giudicati, secondo me, troppo severamente. Peccato, perchè avrei davvero voluto dare una gioia ai tifosi”.

NIENTE DISTRAZIONI – “Sabato con la Lazio sarò squalificato e mi dispiace molto. Però sono certo che faremo una grande partita. Arriverà qui la capolista e sarà dura per noi. Saremo concentrati solo sul match di sabato senza pensare al Manchester. Rassicuro tutti i tifosi su questo. Il mister ci fa concentrare sempre partita per partita. Il gruppo ha la testa solo alla partita con la Lazio e speriamo di poter disputare una prestazione importante”.

TOUR DE FORCE – “Avremo un tour de force con tanti impegni di calendario e ci vorrà la forza di tutto il gruppo per fare bene. Il mister lavora su tutto l’insieme e ci dà grande carica. Abbiamo la possibilità di raggiungere un importante traguardo in Champions ma ci teniamo tanto anche a essere protagonisti in campionato”.

SOGNO NEL CASSETTO – “Non ho ancora mai giocato al San Paolo e mi piacerebbe andare in campo davanti a questo pubblico splendido. Sto lavorando tanto perché voglio far vedere a tutti il valore del vero Santana. Mi piacerebbe tanto segnare un gol in casa per vivere l’emozione di questo stadio unico al mondo”

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *