NAPOLI LAZIO SANTANA / NAPOLI – Decisamente più bassi che alti per Mario Alberto Santana, ‘oggetto misterioso’ del Napoli di Walter Mazzarri. L’ex jolly della Fiorentina non è riuscito ancora a conquistare la nuova piazza e per provarci dovrà attendere ancora una settimana poiché costretto a saltare l’anticipo di sabato sera causa squalifica. Ecco quanto affermato dall’argentino ai microfoni di Radio Marte.
SFORTUNA – “Sono felice di essere a Napoli e vorrei ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Ho trovato un gruppo stupendo, ragazzi seri e bravi che mi hanno aiutato tanto. Purtroppo sinora non ho avuto la fortuna dalla mia parte. A Catania ne è stata una testimonianza. Potevo segnare un gol importante ed invece la palla ha sbattuto sul palo. E poi sono stato espulso per due falli giudicati, secondo me, troppo severamente. Peccato, perchè avrei davvero voluto dare una gioia ai tifosi”.
NIENTE DISTRAZIONI – “Sabato con la Lazio sarò squalificato e mi dispiace molto. Però sono certo che faremo una grande partita. Arriverà qui la capolista e sarà dura per noi. Saremo concentrati solo sul match di sabato senza pensare al Manchester. Rassicuro tutti i tifosi su questo. Il mister ci fa concentrare sempre partita per partita. Il gruppo ha la testa solo alla partita con la Lazio e speriamo di poter disputare una prestazione importante”.
TOUR DE FORCE – “Avremo un tour de force con tanti impegni di calendario e ci vorrà la forza di tutto il gruppo per fare bene. Il mister lavora su tutto l’insieme e ci dà grande carica. Abbiamo la possibilità di raggiungere un importante traguardo in Champions ma ci teniamo tanto anche a essere protagonisti in campionato”.
SOGNO NEL CASSETTO – “Non ho ancora mai giocato al San Paolo e mi piacerebbe andare in campo davanti a questo pubblico splendido. Sto lavorando tanto perché voglio far vedere a tutti il valore del vero Santana. Mi piacerebbe tanto segnare un gol in casa per vivere l’emozione di questo stadio unico al mondo”
A.B.