MERCATO NAPOLI SALSANO BALOTELLI TEVEZ LAVEZZI / NAPOLI – Fausto Salsano è l’allenatore in seconda del Manchester City, vice di Roberto Mancini, che la prossima settimana affronterà il Napoli per il quinto turno della fase a gironi di Champions League. Ma fra Napoli e City ci sono anche diversi intrecci di mercato, dei quali Salsano ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss’: “Anche noi come il Napoli pensiamo prima al campionato e poi alla partita di Champions. Ha ragione De Laurentiis quando dice che il Napoli deve pensare prima alla Lazio. Rispettiamo molto il Napoli, conosco bene il ‘San Paolo’ e so già che atmosfera trovaremo”.
INTRECCI DI MERCATO – Cavani ha dichiarato ieri che gli piacerebbe giocare con Balotelli, Salsano sull’argomento è categorico: “Onestamente, non credo potranno giocare insieme. Mario sta facendo molto bene, per noi è un calciatore importante e resterà al City per tanto tempo”. A proposito di attaccanti, la voce di oggi vuole gli azzurri vicini a Berbatov del Manchester United: “Ultimamente sta giocando poco, ma si tratta di un calciatore dal grande spessore tecnico. Lo stimo da tempo, il Napoli farebbe un affare”.
SCAMBIO LAVEZZI-TEVEZ – Ancora in tema di fantamercato, Salsano si è soffermato anche sul ventilato scambio fra Ezequiel Lavezzi e Carlos Tevez: “Tevez è un calciatore del City e tale resterà almeno fino all’estate prossima. I problemi sono rientrati e ora lui dovrà essere a disposizione della società. Lo scambio con Lavezzi? Queste sono solo chiacchiere, attualmente non c’è alcuna possibilità che ciò si verifichi. Ma in futuro, tuttavia tutto può succedere…”
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco