MERCATO NAPOLI SALSANO BALOTELLI TEVEZ LAVEZZI / NAPOLI – Fausto Salsano è l’allenatore in seconda del Manchester City, vice di Roberto Mancini, che la prossima settimana affronterà il Napoli per il quinto turno della fase a gironi di Champions League. Ma fra Napoli e City ci sono anche diversi intrecci di mercato, dei quali Salsano ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss’: “Anche noi come il Napoli pensiamo prima al campionato e poi alla partita di Champions. Ha ragione De Laurentiis quando dice che il Napoli deve pensare prima alla Lazio. Rispettiamo molto il Napoli, conosco bene il ‘San Paolo’ e so già che atmosfera trovaremo”.
INTRECCI DI MERCATO – Cavani ha dichiarato ieri che gli piacerebbe giocare con Balotelli, Salsano sull’argomento è categorico: “Onestamente, non credo potranno giocare insieme. Mario sta facendo molto bene, per noi è un calciatore importante e resterà al City per tanto tempo”. A proposito di attaccanti, la voce di oggi vuole gli azzurri vicini a Berbatov del Manchester United: “Ultimamente sta giocando poco, ma si tratta di un calciatore dal grande spessore tecnico. Lo stimo da tempo, il Napoli farebbe un affare”.
SCAMBIO LAVEZZI-TEVEZ – Ancora in tema di fantamercato, Salsano si è soffermato anche sul ventilato scambio fra Ezequiel Lavezzi e Carlos Tevez: “Tevez è un calciatore del City e tale resterà almeno fino all’estate prossima. I problemi sono rientrati e ora lui dovrà essere a disposizione della società. Lo scambio con Lavezzi? Queste sono solo chiacchiere, attualmente non c’è alcuna possibilità che ciò si verifichi. Ma in futuro, tuttavia tutto può succedere…”