Mercato+Milan+e+Inter%3A+esclusivo+Morabito+su+Drogba%2C+Borriello+e+Tevez
notiziariocalciomercatoit
/2011/11/15/mercato-milan-e-inter-esclusivo-morabito-su-drogba-borriello-e-tevez/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan e Inter: esclusivo Morabito su Drogba, Borriello e Tevez

MERCATO MILAN INTER DROGBA TEVEZ BORRIELLO / MILANO – Sono molte le voci che circolano sul futuro attaccante del Milan. I rossoneri hanno la necessità di un nuovo innesto in attacco visto lo stop forzato di Antonio Cassano e il nome più caldo è quello di Didier Drogba, attaccante del Chelsea in scadenza di contratto nel 2012. “E’ un’operazione fattibile – il parere dell’agente Fifa Vincenzo Morabito, in esclusiva, a Calciomercato.it -, ma bisogna considerare che ha un ingaggio molto alto, stessa cosa vale per Anelka. A mio parere, la soluzione italiana potrebbe essere la migliore. Penso a Marco Borriello che fatica a trovare spazio nella Roma e in rossonero c’è già stato, oltre al fatto che potrebbe giocare la Champions League. Maxi Lopez? Resto allibito quando sento queste voci. E’ un giocatore che nella sua carriera non ha mai fatto grandi cose e non gioca titolare neanche nel Catania. Dunque, ripeto, credo che Borriello al Milan sia la soluzione migliore, perché è un giocatore da recuperare anche in chiave Nazionale in vista degli Europei e la Roma sembra aver fatto altre scelte in avanti”.

TEVEZ – Un altro calciatore della Premier League accostato ai club italiani, Inter in particolare, è Carlitos Tevez, sempre più in rotta con il Manchester City di Roberto Mancini: “E’ un giocatore dalle grandi problematiche – il parere di Morabito a Calciomercato.it -. Ha un ingaggio altissimo, il costo del suo cartellino non è a buon prezzo e poi anche dal punto di vista caratteriale puo’ diventare un problema. Se fossi un dirigente di qualche squadra ci starei lontano. Pero’, ho grande rispetto per le sue qualità tecniche. All’Inter? A queste condizioni non credo. Poi, è il momento di fare sacrifici e anche il calcio si adeguerà, si andrà verso un ridimensionamento degli ingaggi che è necessario per la sopravvivenza dei club”.

Alessio Lento

Borriello (Getty Images)

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago