CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS ELKESON MOURA / MILANO – Spendere poco ma pescare i nuovi talenti sudamericani prima degli altri. Juventus e Milan si marcano stretto in Brasile. In questo weekend è sbarcato a Rio de Janeiro il d.s. milanista Ariedo Braida che si è aggiunto a quello della Juventus Fabio Paratici. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, ieri i due dirigenti italiani hanno visto dal vivo un giocatore che è divenuto obiettivo concreto per il mercato di gennaio: nella gara tra Vasco da Gama e Botafogo tra gli osservati speciali c’era il centrocampista Elkeson, 22 anni. centrocampista con doti offensive che ben si adatterebbe al modulo di gioco sia di Conte che di Allegri: può giocare da trequartista ma anche da attaccante esterno.
Sabato sera Braida ha invece visto segnare Rafael Moura in Fluminense-America. Il 28enne attaccante non è riuscito ad evitare la sconfitta interna (1-2) al Timao, ma ha confermato di poter essere un’alternativa in chiave mercato ai vari Drogba, Anelka e Maxi Lopez. Costa sui 3 milioni di euro.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco