Calciopoli, i Della Valle contrattaccano: “Noi estranei ai fatti. Ci difenderemo”

CALCIOPOLI DELLA VALLE CONTRATTACCANO NOI ESTRANEI VICENDA / FIRENZE – Due giorni dopo le sentenze di Calciopoli, che hanno fatto registrare la condanna dei Della Valle, la presidenza della Fiorentina ha emesso un comunicato in merito alla vicenda, in cui si dichiara totalmente estranea alle accuse e promette di difendersi nelle sedi opportune. Ecco la nota apparsa su ‘violachannel.tv’:

‘ACF Fiorentina, così ingiustamente e duramente colpita dalla sentenza del tribunale di Napoli, pur non volendo alimentare polemiche in un momento così delicato della vita del Paese, ribadisce con forza la propria più completa e assoluta innocenza.

Basta leggere con attenzione tutte le carte processuali, e i nuovi documenti emersi nel corso del dibattimento, per constatare la nostra più completa e assoluta estraneità alle infamanti accuse di frode sportiva.

ACF Fiorentina si difenderà in tutte le sedi opportune e in tutti i successivi gradi di giudizio per vedere riconosciute le proprie ragioni, nella certezza che un verdetto più sereno possa restituire alla società e ai propri tesserati la più completa dignità e onorabilità’.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *