CALCIOMERCATO INTER SU TEVEZ E LUCAS / MILANO – Obiettivo Champions League. Attualmente al terz’ultimo posto in campionato alla pari col Lecce, sebbene con una partita da recuperare, l’Inter non pensa alla lotta per non retrocedere, bensì a non perdere il treno per la prossima Champions (ed i relativi introiti). Per questo il presidente Moratti ha fatto sapere che, se sarà necessario, si interverrà sul mercato a gennaio. In casa nerazzurra si lavora per arrivare a prendere un rinforzo per ogni reparto: in difesa pare fatta per il giovane brasiliano Juan Jesus ed a centrocampo si dovrebbe riscattare l’altra metà del cartellino di Juraj Kucka (ma insieme allo slovacco potrebbe essere preso un altro mediano), mentre per l’attacco sono due i nomi che circolano con più insistenza.
Il primo è quello di Carlos Tevez, nel mirino dell’Inter sin dalla scorsa estate, per il quale si proverà a convincere il Manchester City ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Il secondo è quello del jolly offensivo brasiliano Lucas: a tal proposito la ‘Gazzetta dello Sport’ rivela un incontro lunedì scorso tra il dt nerazzurro Branca e Juan Figer (agente del giovane talento del San Paolo), cui ha partecipato anche il mediatore Claudio Vigorelli. Farlo arrivare a Milano a gennaio appare molto difficile, viste anche le richieste economiche del club paulista (circa 30 milioni di euro), ma se l’Inter potrà contare sulle entrate della prossima Champions League, l’affare può andare in porto a giugno.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco