RECUPERO NAPOLI RECUPERO / TORINO – Napoli-Juventus annullata ieri per pioggia si giocherà il 29 o 30 novembre. L’attesissima data – riporta ‘Il Corriere dello Sport’-, verrà comunicata nelle prossime ore dalla Lega ai due club che ieri hanno mostrato reazioni diverse dopo la sospensione del match: i bianconeri avrebbero voluto giocare anche oggi, i partenopei invece erano soddisfatti della decisione delle autorità competenti. Da definire resta però l’orario perchè il 30 sera, le consuete ’20-45′ sono praticamente imposte dalla tv, è in programma l’Europa League e la Uefa vieta partite di Coppa e campionato in contemporanea mentre il giorno prima, il 29, si disputa la Coppa Italia. Il regolamente però non vieta la contemporaneità tra le due competizioni italiane, ma a quel punto andrebbero cambiati gli orari dei posticipi del week end precedente.
TUTTOSPORT – Un dato però è certo: il recupero del match continua a far ironizzare e polemizzare la spondsa juventina. Ne è una testimonianza la pagina odierna di ‘Tuttosport’ che mostra un soleggiato ‘San Paolo’ (durante il pomeriggio aveva smesso di piovere) con il titolo ‘O sole mio’.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco