Mercato Milan e Napoli, Raiola: “Hamsik felice, Balotelli non ora, Ibrahimovic…”

Ibrahimovic e Balotelli (Getty Images)

MERCATO MILAN E NAPOLI, AGENTE IBRAHIMOVIC, HAMSIK E BALOTELLI / MILANO – Stanno facendo molto discutere le indiscrezioni sulla biografia di Ibrahimovic che, raccontando la sua esperienza al Barcellona, ha confessato di aver mandato a quel paese il tecnico Guardiola. Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il suo agente Mino Raiola spiega: “Zlatan ha avuto sempre un buon feeling con i suoi allenatori ed anche col catalano, fino alla partita contro l’Arsenal: da lì tutto è cambiato, non so perchè. Con Allegri, invece, c’è un rapporto saldo, lui dà tutto per il Milan e questo si vede in campo”.

Nelle ultime ore è circolata nuovamente la voce di un ritorno di fiamma dei rossoneri per Balotelli, visto che c’è bisogno di sostituire Cassano, ma c’è da fare i conti con la concorrenza del Napoli: “Mario è innamorato della città partenopea – prosegue Raiola – Futuro in azzurro? Napoli ha un pubblico così straordinario che tutti vorrebbero giocare per questa gente: anche Ibrahimovic una volta mi disse che avrebbe voluto vestire la maglia azzurra per il tifo che c’è in città. Però voglio chiarire e ribadire che non c’è nessuna possibilità che nei prossimi quattro anni Mario giocherà nel Napoli“.

Un altro assistito di Raiola è Marek Hamsik, il cui futuro a Napoli era stato messo in dubbio in estate: “E’ contento qui, altrimenti non sarebbe rimasto. Le critiche? Eccessive, non mi pare che stia giocando male”.

Gestione cookie