Calciomercato Roma, da Guarin a Palacio: tutti i nomi di Sabatini

Guarin (Getty Images)

MERCATO ROMA TUTTI I NOMI PER GENNAIO / ROMA – Quattro rinforzi, questo l’obiettivo di Sabatini per rendere più competitiva la Roma: un centrocampista, due ali e una punta i ruoli da ricoprire all’interno della rosa giallorossa. Il direttore sportivo della società capitolina è al lavoro alla ricerca del colpo giusto per consentire alla Roma il salto di qualità. Andiamo a vedere ruolo per ruolo quali sono i nomi sul taccuino del dirigente giallorosso.

CENTROCAMPISTA – Gli arrivi di PjanicGago non bastano a Luis Enrique: manca un uomo in grado di correre e con la capacità di inserirsi, come Marchisio fa nella Juventus. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il nome giusto è quello di Guarin del Porto, con Lassana Diarra come alternativa. Più difficili invece le piste che portano a M’VilaMoussa Sissoko; dalla Francia però potrebbe arrivare la sorpresa, stile Sabatini: si tratta di Josuha Guilavogui, 21 anni, centrocampista del Saint-Etienne.

ESTERNI – Per le fasce, Sabatini guarda molto in Brasile dove ha posato gli occhi su WallaceGabriel Silva,due giovani verdeoro che possiedono tutte le caratteristiche richiesta dal nuovo progetto della Roma. In Europa si seguono invece Dennis Diekmeier dell’AmburgoDaniel Schwaab del Bayer Leverkusen e  CesarAzpilicueta del Marsiglia. In Italia piace invece Schelotto dell’Atalanta.

ATTACCANTE – Il reparto avanzato al momento è abbastanza fornito, ma in caso di cessione di Borriello le cose potrebbero cambiare: i bomber sul taccuino di Sabatini sono PalacioHernandez, mentre il sogno (quasi) irrealizzabile è Podolsky. Senza dimenticare Nicolas Lopez, 18enne uruguaiano, già opzionato per giugno: i giallorossi potrebbero anticipare il suo arrivo.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *