CALCIOMERCATO MILAN / MILANO – Aberto Aquilani, a suon di assist e prestazioni di livello in Italia e Europa, sta confermando le attese aspettative estive di Adriano Galliani, da tempo estimatore del centrocampista romano. “Va tutto secondo programma – conferma l’agente del calciatore Zavaglia in esclusiva a Calciomercato.it -, e ancora non ha dimostrato tutto il suo valore. Sta dando il massimo, ma siamo sicuri che, per le sue caratteristiche e qualità, può ancora migliorare”. Una volta raggiunte le venti presenze, il riscatto del mediano ex Liverpool sarà automatico: “Lui è tranquillo. Vive questa situazione con molta serenità”.
SCHELOTTO – Tra i centrocampisti che continuano a ben impressionare in questa stagione c’è anche Matias Ezequiel Schelotto dell’Atalanta. “Gioca ora con continuità – spiega Zavaglia che cura anche gli interessi del giocatore argentino naturalizzato italiano -, e sicuramente offrendo un buon rendimento. L’interesse della Roma? Non so di questi rumors, attualmente…Però vediamo se in futuro o a fine campionato potrebbere nascere altre situazioni”. Una sua partenza a gennaio è comunque da escludere: “Sarebbe presto e comunque il calciatore deve ancora maturare. Se merita uno scenario importante? Resto dell’avviso che un calciatore deve scegliere una grande squadra solo se può esserne un protagonista e non per fare numero. In ogni caso il mio assistito ha tutte le qualità per puntare in futuro ad un top club”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco