Milan, malore Cassano: tutti gli aggiornamenti

RICOVERO CASSANO MILAN E NAZIONALE / MILANO -Ore 12.50 – La moglie di Cassano Carolina ha abbandonato in questi minuti l’ospedale senza rilasciare dichiarazioni. Gli operatori e fotografi, per richiesta del calciatore che ha voluto la massima riservatezza, sono stati allontanati dai cancelli della struttura medica.

Ore 12.00 – ‘SkySport’ conferma: verrà emesso un primo bollettino medico solo dopo tutti gli accertamenti del caso.

Ore 11.30 – Delle condizioni di Cassano ha parlato – in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Eugenio Fascetti, suo primo allenatore e mentore ai tempi del Bari.

Ore 11.20 – La mamma di Cassano, visibilmente preoccupata, è arrivata ora all’Opedale per visitare suo figlio, ricoverato al reparto di neurologia. La signora Giovanna non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma un semplice “Speriamo bene”. Si attende un bollettino ufficiale sulle condizioni del calciatore.

Ore 10.30 – Antonio Cassano ha trascorso la notte al Policlinico di Milano, ma non sono arrivati nuovi e confortanti aggiornamenti sulle sue condizioni che, da ieri pomeriggio, stanno preoccupando tutto l’ambiente rossonero, la sua famiglia e Cesare Prandelli: il giocatore ha infatti evidenziato uno stato di annebbiamento, afasia (difficoltà nel parlare) che inizialmente hanno fatto pensare ad un possibile ictus. Nessuno però dal Milan ha voluto in questo momento rilasciare commenti sullo stato di salute del talento di Bari: il comunicato dell’ospedale dovrebbe arrivare così in giornata dopo alcuni controlli previsti nelle prossime ore mentre spetterà a Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida Champions contro il Bate, rilasciare i primi commenti sul malore del suo giocatore. Ovviamente il calciatore non sarà convocato: resterà ricoverato almeno fino a domani.

E.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *