Calciomercato Lazio, Lotito: “Klose? Io e Tare ci abbiamo creduto”

CAGLIARI LAZIO BIONDINI LOTITO MERCATO / CAGLIARI – Prima del calcio d’inizio di Cagliari-Lazio dagli studi di Sky vengono rivolti al presidente Lotito i complimenti per la campagna di mercato e per l’ingaggio di Miroslav Klose. Il massimo dirigente dei capitolini ha rivelato all’emittente satellitare che il merito va assolutamente condiviso con il ds Igli Tare.

TANDEM VINCENTE – “Sicuramente ho uno staff di primo livello, sia nell’aspetto professionale sia morale. Il direttore Tare, su cui io ho puntato, si è rivelata una scelta giusta: ha grande competenza, serietà. Abbiamo un rapporto bello, di amicizia, non solo di lavoro. Un tandem che consente di fare scelte immediate e ponderate. Lui segue l’aspetto tecnico e poi si confronta con me quando ha dei dubbi. E’ un lavoro di equipe, siamo pochissmi. Così facendo abbiamo accorciato la catena e creato una sistema di gestione di risposte immediate, evitando di passare per ruoli che appesantiscono la struttura a livello economico e decisionale”.

BIONDINI NO COMMENT – “I giocatori che monitoriamo sono tanti sul territorio nazionale. Non mi sembra obiettivo né corretto in questo momento, a pochi minuti dalla gara, fare una valutazione di un giocatore dell’altra squadra. Abbiamo le idee chiare e quando vogliamo un giocatore cerchiamo di raggiungerlo. Sempre che rispetti un valore morale e idonee caratteristiche economiche“.

KLOSE VALORE AGGIUNTO – “Nessuno ci ha creduto, noi abbiamo puntato sull’uomo. Si è rivelato un grande campione nella vita e nello spogliatoio. Ha dato un imprintig diverso e risultati si ottengono con lo spirito di gruppo”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *