CALCIOMERCATO JUVENTUS KRASIC TEVEZ MANCHESTER CITY / TORINO – La Juventus è da sola in testa alla classifica e sabato farà visita all’Inter in quello che è uno dei Derby d’Italia può importanti degli ultimi anni. Per Antonio Conte l’unica nota stonata è rappresentata da Milos Krasic. Il serbo non riesce a tornare quello dei primi mesi bianconeri, quando il paragone con Pavel Nedved appariva tutto fuorchè azzardato. Adesso l’ex centrocampista del Cska Mosca è un corpo estraneo agli schemi di Conte e, da qui a gennaio, si giocherà la conferma.
Ma chi può volere oggi Krasic? Di certo il serbo non vale i 15 milioni di euro pagato l’estate del 2010 dalla Juventus. E questo potrebbe anche favorire qualche club europeo desideroso di fare un grande colpo con un calciatore in cerca di rivincita. Secondo ‘TuttoSport’, l’ipotesi più suggestiva è in questo momento uno scambio con Carlos Tevez, con conguaglio economico a favore del Manchester City, che cercava Tevez appena un anno fa. Una vera e propria trattativa non è stata ancora avviata ma l’interesse dei bianconeri per l’attaccante argentino potrebbe rendere calda questa pista nelle prossime settimane.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco