MERCATO INTER FUTURO MILITO / MILANO – Diego Milito ammette di avere ancora tanta voglia di Inter e nega di aver già pianificato un trasferimento per gennaio: “Cose che ho sentito anch’io ma che non ho mai detto e che non sono assolutamente vere. Io sto bene qui, non ho problemi con nessuno, né con Ranieri né con nessun altro -racconta il ‘Principe’ dai microfoni di Inter Channel-. Né sono arrabbiato quando non gioco: certamente può capitare che uno si arrabbi e non conosco un giocatore al mondo che non si arrabbi quando non gioca, uno vuole sempre essere in campo, ma detto questo sono un professionista, che viene al campo, che cerca di allenarsi al massimo e di dare il suo contributo, aspettando l’opportunità da parte dell’allenatore. E poi non dimentichiamoci che la cosa più importante è sempre il gruppo, non il singolo: questo lo voglio chiarire perché ultimamente ho sentito delle cose che non sono assolutamente vere: io sono felicissimo qui e mi alleno cercando di dare sempre il massimo. Ripeto, è normale che uno voglia sempre giocare: il giorno in cui non sentirò questo dentro smetterò di giocare, però voglio chiarire che non ho nessun problema con nessuno, né con il tecnico -con cui ho un grandissimo rapporto- né con altri”.
L’attaccante assicura poi che un ritorno in Argentina non rientra nei progetti a breve termine: “Non lo so, non ci ho pensato. Sto benissimo qui, mi trovo benissimo, ho un contratto qui all’Inter fino al 2014 e spero di rimanere fino alla fine“.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco