Calciomercato Juventus, Marotta e Lapo Elkann su addio Alessandro Del Piero

ADDIO DEL PIERO JUVENTUS MAROTTA LAPO ELKANN / TORINO – Nessun caso Del Piero. Dai microfoni di Sky Beppe Marotta e Lapo Elkann invitano i tifosi della Juventus a vedere i lati positivi della vicenda.

MAROTTA – “Del Piero è sempre sereno, anche nei momenti difficili. Ma questo non è momento difficile, siamo qui per confermare il suo grande valore come uomo e come talento in grado di regalare emozioni ai tifosi. Le parole di Agnelli? E’ stato strumentalizzato un atto del presidente che ha voluto riservare un pensiero a una leggenda della Juventus. Da qui a creare dietrologie ne passa”.

LAPO ELKANN – “Parliamo di qualcosa di positivo. Agnelli ha reso omaggio al nostro capitano, che fatto grandi cose alla Juve e per la Juve. Guardiamo le cose positive. E lo ha fatto nel modo più bello possibile, in occasione dell’assemblea dei soci. Con le sue parole, affettuose, calorose, ha fatto capire che Alessandro ha fatto tanto per la Juventus e che ci teniamo ad averlo vicino. Sono state parole importanti, dette in una stanza importante, in un momento importante. Un futuro negli Usa? Non lo so, non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Del Piero è un grande capitano, ha fatto grandi cose per l’Italia, è un emblema positivo. E’ una persona che con il suo carattere ha dato tanto al suo Paese e alla sua terra. Mi asupico che lo continui a fare come sta già facendo”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *