Mercato Juventus, esclusivo Pasqualin: “Del Piero al Milan? Deciderà lui…”

Del Piero (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO PASQUALIN SU IPOTESI DEL PIERO AL MILAN / ROMA – Pazza idea. Forse ma non del tutto. Praticamente ‘scaricato’ dalla Juventus, Alessandro Del Piero, storica bandiera bianconera potrebbe – come supposto da ‘Tuttosport’ – approdare al Milan. I rossoneri, dal canto loro, sarebbero ben felici di accogliere un grande campione che – per stessa ammissione dell’ad Galliani – già in passato ‘rischiò’ di finire a Milanello. Insomma una risposta allo ‘sgarbo’ Pirlo, consumato la scorsa estate.

La redazione di Calciomercato.it, si è quindi affidata alla saggezza e all’esperienza dello storico ex agente del numero 10 bianconero, Claudio Pasqualin, per capirne di più.

“E’ vero che in passato il Milan fu vicino a prenderlo e credo sia comprensibile il rammarico di Galliani per l’affare non andato in porto – ha esordito in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Claudio Pasqualin -. Del Piero, all’epoca, non era una scommessa semplice visto l’alto prezzo richiesto per il cartellino, questo nonostante già avesse grandissimi numeri. Una scommessa che poi la Juventus ha vinto pienamente: Alex ne è divenuto da subito il simbolo. Se può finire ora in rossonero? Non lo so. Il suo contratto con la Juve finirà il prossimo giugno e le parole di Agnelli al riguardo mi sono sembrate piuttosto chiare. Ora sarà il giocatore a decidere del suo futuro e, conoscendolo benissimo, farà come sempre la cosa più giusta. Se decidesse di continuare di certo non gli mancherebbero le offerte…questo è certo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *