HAZARD – Il primo, talento del Lilla, 20 anni, è stato seguito in estate da Arsenal e Bayern. Wenger aveva anche offerto 25 milioni di euro, ma non è bastato. Anche l’Inter e il Presidente Moratti sono sulle sue tracce da tempo (leggi qui).
RIBERY – Quello di Ribery è un nome che torna in casa Juventus. Se si dovesse rompere qualcosa con la dirigenza del Bayern Monaco, i bianconeri faranno la loro parte.
PEPITO – Torna ancora il nome di Giuseppe Rossi, che in estate ha avuto un lungo flirt col club di Torino, poi Marotta ha ritenuto eccessiva la richiesta di 30 milioni ed ha scelto Vucinic. C’è da battere la concorrenza del Napoli.
HIGUAIN – Si riparla anche di un altro flirt estivo: Gonzalo Higuain. Dall’entourage dell’argentino garantiscono che il ballottaggio continuo con Benzema potrebbe indurlo a chiedere al Real Madrid di cederlo.
LA FORMICA ATOMICA – E poi c’è Sebastian Giovinco, in comproprietà col Parma ma che non ha definitivamente chiuso con i bianconeri.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco