Roma, Kjaer sul derby e sull’espulsione

ROMA KJAER SU ESPULSIONE E SCONFITTA NEL DERBY / ROMA – Intervistato da ‘Sky Sport 24’, il difensore della Roma, Simon Kjaer, ha parlato del calcio di rigore nel derby (fallo su Rocchi) che gli è costato l’espulsione e il momentaneo pareggio dopo il vantaggio di Osvaldo.
“Non era un gran fallo ma ci può stare, ho allungato il braccio sinistro, e lui è stato bravo. Appena ha sentito il contatto sul suo braccio sinistro però si è buttato verso destra, l’arbitro ha fischiato il rigore e mi ha dato il cartellino rosso che di fatto ha chiuso la partita. Non è stato bello per me, sono stati due giorni duri. Per fortuna c’è la mia famiglia qui che mi ha aiutato” ha detto il danese.
Poi Kjaer spiega il suo dispiacere per i tifosi giallorossi: “Mi è dispiaciuto tantissimo soprattutto per i tifosi che ci tenevano tanto a questa partita importantissima, ma ora sto meglio”.
Infine uno sguardo al futuro: “Dobbiamo guardare avanti e vincere contro il Palermo. Poi c’è un’altra partita molto importante per me, il prossimo derby, lo voglio vincere per tutti i tifosi romanisti”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *