Champions League, Milan-BATE Borisov 2-0: Ibra e Boateng annientano i bielorussi

CHAMPIONS LEAGUE TABELLINO / MILANO – Ci pensano Ibrahimovic e Boateng. Il Milan si disfa della pratica BATE Borisov grazie a una rete a testa dei suoi avanti. Una vittoria, questa, che porta i rossoneri a 7 punti in classifica, al pari del Barcellona: la qualificazione è a un passo.
Il primo tempo è ricco di brividi: prima il palo di Aquilani, quindi lo sciagurato malinteso difensivo rossonero che mette Bressan completamente solo contro Abbiati: nell’uno-contro-uno il portiere milanista si supera, neutralizzando il tiro. Pochi secondi dopo, al 33′, Ibrahimovic trova il gol dal limite dell’area con un destro basso e preciso sul primo palo. Il raddoppio arriva al 70′, quando Boateng raccoglie un cross dalla destra e scarica sotto la traversa una bordata micidiale.

TABELLINO

MILAN-BATE Borisov 2-0

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta (84′ Mexes), Bonera, Taiwo; Nocerino, van Bommel, Aquilani; Boateng (78′ Emanuelson); Ibrahimovic, Cassano (61′ Robinho). All.: Allegri.

BATE Borisov (4-2-3-1): Gutor; Baga, Radkov, Simic, Yurevich; Volodko, Likhtarovich (65′ Olekhnovich); Kontsevoy, Bressan (77′ Pavlov), Bordachov; Kezman (72′ Skavysh). All.: Goncharenko.

Arbitro: T. Harald (Nor).

Marcatori: 33′ Ibrahimovic, 70′ Boateng.

Ammoniti: 39′ Nocerino (M), 42′ Bordachov (B), 44′ Simic (B).

Classifica
Barcellona 7, Milan 7, Plzen 1, BATE 1.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *