MERCATO UDINESE MILAN NAPOLI JUVE, ESCLUSIVO AGENTE BENATIA / ROMA – Prima in campionato, imbattuta nelle prime sei giornate, miglior difesa della serie A con un solo gol al passivo. L’Udinese sta proseguendo il sogno iniziato lo scorso anno quando centrò i preliminari di Champions League, nonostante le cessioni eccellenti di Sanchez e Inler. Altri gioielli friulani sono finiti ora nel mirino dei top club europei, tra cui il 24enne centrale difensivo marocchino Mehdi Benatia, accostato a Milan, Juventus e Napoli e l’esterno sinistro colombiano classe 1986 Pablo Armero, seguito dai club inglesi. Per fare un punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore dei due giocatori: “L’Udinese è prima in classifica ed i suoi giocatori fanno tutti o quasi parte delle rispettive Nazionali, quindi è normale che i riflettori dei top club siano puntati su di loro – dichiara ai nostri microfoni Claudio Vagheggi – L’Udinese non è solita vendere i suoi i gioielli a gennaio? Si, è vero, e comunque non è il caso di parlare ora di mercato visto che sono in testa al campionato”.
Claudio Vagheggi è anche l’agente di Sergio Almiron, autore sabato di un gran gol contro l’Inter che ha spianato la strada alla rimonta del Catania. Tanto che qualcuno si chiede se la Juventus non avrebbe fatto bene a tenerlo come vice Pirlo: “Aveva soltanto bisogno di rimettersi bene sul piano fisico perchè dal punto di vista tecnico non è mai stato messo in discussione. Il gol e la prestazione contro i nerazzurri sono il giusto merito per i tanti sacrifici fatti: ha pagato un’annata storta a Bari, ma ha avuto la possibilità di rifarsi in una squadra importante ed in crescita come il Catania“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco