Calciomercato Milan, Raiola su Ibrahimovic e Balotelli

MERCATO RAIOLA FUTURO IBRAHIMOVIC BALOTELLI / MILANO – Mino Raiola fa rientrare l’allarme in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non ha più il mal di pancia. L’agente del talento svedese è intervenuto su ‘Gr Parlamento’ per parlare anche dell’altro suo assistito, ovvero Mario Balotelli, garantendo che non si muoverà da Manchester.

IBRAHIMOVIC – “Il mal di pancia? Passa presto quando uno non ce l’ha… è un mal di pancia inventato da giornalisti che prendono frasi fuori dal contesto. Ibra è tornato al Milan lasciando la nazionale dove è capitano, alla vigilia di una sfida importante, e lo ha fatto con grande serenità. Non c’è nessun mal di pancia, ha solo espresso un pensiero che certe cose ad una certa età diventano un po’ noiose. Dopo il Milan? Non lo sa ancora. La sua parte importante sportiva la vuole giocare con il Milan, almeno altri due-tre anni, poi se ha voglia di fare altri anni in America o altrove non lo sa ancora, dipenderà dal momento e anche dalle proposte. Ad oggi non vede una squadra che gli da più stimoli del Milan”

BALOTELLI – “Balotelli sta facendo come avevo previsto. Ci sono giocatori ai quali servono sei mesi o più per ambientarsi in un nuovo campionato, lui poi si è infortunato e non è stato capace di gestire l’infortunio in modo sereno, ma ora è tutto nella norma. Non credo che Mario potrà tornare presto in Italia. Milan? Io credo che sia difficile. Il calcio italiano sta passando un momento molto brutto e sarà difficile portare giocatori di un certo livello dentro il campionato. Mario è blindato in un club che economicamente è tra i più importanti al mondo. Noi lì puntiamo a fare strabene”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *