MERCATO BRESCIA BARCELLONA PALERMO ESCLUSIVO AGENTE LEALI MANTOVANI / MILANO – Questa mattina è rimbalzata dalla Spagna l’indiscrezione che vorrebbe il Barcellona sulle tracce di Nicola Leali, 18enne portiere del Brescia. Una voce che conferma, comunque, l’attenzione dei catalani per i giovani di prospettiva: “Se fosse confermata, la cosa non mi sorprenderebbe visto che è una società che segue sempre con attenzione quei giocatori che hanno delle capacità importanti in prospettiva – le parole dell’agente del giocatore, Graziano Battistini, in esclusiva a Calciomercato.it -. Anche se so che hanno preso un giovane portiere argentino classe ’91 sul quale puntano per il futuro. Qualche mese fa ho avuto modo di parlare di Nicola con un osservatore dei catalani che si occupa di portieri. Essere accostati al più grande club del mondo fa molto piacere, ma da qui a dire che c’è un interesse ce ne passa“.
MANTOVANI – Altro assistito di Battistini è Andrea Mantovani, difensore del Palermo che sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione sotto la guida di Devis Mangia. E per il 27enne ex Chievo già si parla di un possibile addio a gennaio: “E’ concentrato sul Palermo e non vuole sentire parlare di mercato, è ancora presto – spiega Battistini a Calciomercato.it -. Speriamo che il suo momento arrivi presto e sono sicuro che appena avrà la sua occasione non se la farà sfuggire. In ogni caso, parlare di futuro adesso è prematuro. Vedremo, quando sarà il momento valuteremo la situazione”.
Alessio Lento
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco