Mercato Inter, tutti i nomi della rivoluzione: Brasile e Germania nel mirino

MERCATO INTER RIVOLUZIONE/ MILANO – Ringiovanire la rosa ed abbassare notevolmente il monte ingaggi: saranno questi i principali obiettivi dell’Inter in vista delle prossime campagne trasferimenti. Gli uomini mercato nerazzurri sono al lavoro ormai da tempo e tra i territori maggiormente battuti da scout ed emissari c’è sicuramente quello brasiliano.

SAN PAOLO MA NON SOLO – Casemiro e Lucas sono obiettivi di vecchia data per il centrocampo, ma regista e trequartista del San Paolo non sono gli unici obiettivi. Sempre in mediana piace moltissimo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, Oscar dell’Internacional de Porto Alegre. Trequartista 20enne con il vizio del gol che all’occorrenza può giocare anche più basso. Anche il suo compagno di squadra, Juan, piace molto alla compagine nerazzurra che si è posta con insistenza sulle tracce del difensore dopo il fallimento della trattativa tra Napoli e club brasiliano in estate. In attacco, piacciono Henrique del San Paolo e Santander.

DOPPIETTA TEDESCA – Ma lo sguardo dell’Inter è rivolto anche a nord, a Dortmund per l’esattezza. Il vero sogno di Moratti si chiama infatti Mario Goetze, anche se il suo acquisto richiederebbe uno sforzo economico non indifferente viste le qualità del ragazzo e la nutrita concorrenza, soprattutto inglese e bavarese. Sempre nel Dortmund piace il difensore Hummels, anche lui protagonista indiscusso della splendida cavalcata dei tedeschi nella scorsa stagione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *