Serie A Juventus-Milan 2-0

SERIE A, JUVENTUS-MILAN 2-0 / TORINO – Si tinge di bianconero il big-match tra Juventus e Milan, posticipo della sesta giornata di campionato. A decidere una doppietta di Marchisio in un concitatissimo finale: prima il guizzo di ‘carambola’ partorito da una ficcante trama offensiva; poi il bis nel recupero grazie ad una ‘papera’ di Abbiati sul destro dalla distanza. Successo ‘pieno’ per la banda di Conte, superiore sia atleticamente che sul piano del gioco per gran parte del match rispetto a Ibrahimovic e compagni. Rossoneri pericolosi solo con Nocerino nella ripresa, mentre in casa juventina lo scatenato Vucinic ha sfiorato più volte il bersaglio grosso. Nel finale espulso per doppio giallo un impalpabile Boateng. Tre punti, questi, che valgono la testa della classifica per la Juventus in condominio con l’Udinese di Guidolin.

TABELLINO

JUVENTUS-MILAN 2-0
87′ e 93′ Marchisio

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Vidal (94′ Pazienza); Krasic (54′ Giaccherini), Marchisio, Pepe; Vucinic (88′ Matri). All. Conte.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta (71′ Antonini), Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino (83′ Ambrosini), van Bommel, Seedorf; Boateng; Cassano (57′ Emanuelson), Ibrahimovic. All. Allegri.

Arbitro: Rizzoli.
Note: espulso Boateng; ammoniti Nesta (M), Marchisio (J), Boateng (M)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *