ATALANTA-NOVARA / NOVARA – E’ ancora amareggiato Attilio Tesser per la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. Il gol annullato allo scadere dall’arbitro Ostinelli a Granoche per fuorigioco, come evidenziato dalle immagini e replay del post-gara, era infatti assolutamente regolare. “Fino al 60′ abbiamo offerto una prestazione al di sotto delle nostre potenzialità – spiega il tecnico in esclusiva a Calciomercato.it-. Non siamo riusciti a dare continuità al nostro gioco e di fatto l’Atalanta ha giocato meglio di noi. Dal 60′ in poi i nuovi entrati sono andati meglio e abbiamo messo in difficoltà i padroni di casa, realizzando anche la rete del 2-2 successivamente annullata. Ha sbagliato quindi l’arbitro così come posso sbagliare io una formazione, ma è una situazione pesante che ci ha penalizzato di un punto. Se mi ero reso conto subito della regolarità della rete? E’ questione di centimetri, ma dalla tv si è visto chiaramente che era una rete valida”.
In vista della prossima sfida con il Catania, Tesser sa già quali indicazioni dovrà dare ai suoi uomini:”Siamo sicuramente tra le squadre che segnano di più in serie A. Dobbiamo però migliorare qualcosa in difesa, perchè prendiamo troppi gol”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco