MERCATO INTER GASPERINI / MILANO – Un punto in tre partite di campionato e le quattro sconfitte in cinque gare ufficiali sono un buon motivo per convincere il furioso Moratti ad esonerare nelle prossime ore Gian Piero Gasperini.
Una decisione che il patron nerazzurro non avrebbe voluto prendere, ma la squadra umiliata ieri dal Novara di Tesser, ha convinto il numero uno meneghino ad un immediato cambio di rotta per non perdere troppo terreno anche in Champions League. Tra i papabili successorri, arrivano così conferme su Claudio Ranieri. L’ex giallorosso è ritenuto il più adatto per gestire una situzione delicata come quella che stanno vivendo Zanetti e compagni: il perfetto normalizzatore che prima a Parma e poi nella sua prima annata romana riuscì a fare miracoli. In seconda battuta, restano delle residue possibilità per Delio Rossi, ma chiamare l’ex tecnico del Palermo significherebbe ricominciare un progetto e nessuno a Milano ha il tempo e la voglia.
E.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco