DIRETTA LIVE COPPA ITALIA INTER NOVARA / MILANO – Non può sbagliare l’Inter e non può fallire Gian Piero Gasperini. La sfida con il Novara può essere l’inferno per il tecnico, l’ultimo atto della sua breve permanenza sulla panchina nerazzurra, o può essere la spinta per risalire dal fango delle critiche e della mancanza di risultati. L’allenatore si sente addosso la pressione, ma può contare sull’appoggio dei giocatori che si sono stretti intorno a lui e sono pronti stasera a dare battaglia alla neo-promossa Novara per strappare i primi tre punti del campionato. Gasperini si affiderà all’estro di Giampaolo Pazzini in attacco.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Paci, Lisuzzo, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Morimoto, Meggiorini. All.: Tesser.
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Nagatomo; Castaignos, Forlan, Milito. All.: Gasperini.
Arbitro: M. Bergonzi di Genova.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco