Manchester+City%2C+Aguero+su+Napoli+e+Maradona.+E+sul+Barcellona%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2011/09/14/manchester-city-aguero-su-napoli-e-maradona-e-sul-barcellona/amp/
Categories: News

Manchester City, Aguero su Napoli e Maradona. E sul Barcellona…

MANCHESTER CITY AGUERO NAPOLI MARADONA / MANCHESTER (Inghilterra) – Sergio Aguero e il Manchester City vogliono diventare grandi insieme. La squadra di Mancini è alla prima apparizione assoluta in Champions League, ma l’obiettivo è già quello più ambizioso: vincere. Nella lunga intervista rilasciata al giornale inglese ‘The Guardian’, l’attaccante argentino non ha escluso l’ipotesi: “E’ una competizione difficilissima, ma abbiamo le stesse possibilità di vincere che hanno tanti altri club. Il Barcellona è al top in questo momento, ma sicuramente non è imbattibile. Con l’Atletico ho vinto tre volte contro i catalani, se affrontati nel modo giusto si possono sconfiggere”.

DEBUTTO – Si parte contro il Napoli, Aguero desidera esordire al meglio contro la squadra che fu di suo suocero, Diego Armando Maradona: “Stando qui ho capito quanto significhi per i tifosi del City questa sfida contro il Napoli e in generale giocare la Champions. Spero di esordire al meglio contro il Napoli, segnando uno o più gol, ma sicuramente è più importante vincere che cercare la gloria personale. Maradona? L’ho sentito, è molto impegnato a Dubai e non potrà essere qui, ma sicuramente guarderà la partita. Non è stato lui a consigliarmi di lasciare l’Atletico Madrid, ma quando l’ho fatto mi ha augurato le migliori fortune. Giannina e il piccolo Benjamin (suo figlio, ndr) mi stanno sempre vicino, sento tutto il loro calore”.

PALLONE D’ORO – Aguero sogna di diventare il calciatore numero 1 al mondo e non ne fa mistero: “Attualmente Messi è il migliore al mondo, ha vinto due Palloni d’Oro consecutivi e non accenna a fermarsi. Ma il mio obiettivo è riuscire ad arrivare un giorno a quel livello ed alzare anch’io quel trofeo, così da poter affermare un giorno che sono io il miglior calciatore del mondo”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago