Champions+League%2C+Inter-Trabzonspor+esclusivo%3A+il+pronostico+dei+giornalisti
notiziariocalciomercatoit
/2011/09/14/champions-league-inter-trabzonspor-esclusivo-il-pronostico-dei-giornalisti/amp/
Categories: Dai CampiNews

Champions League, Inter-Trabzonspor esclusivo: il pronostico dei giornalisti

Zanetti (Getty Images)
CHAMPIONS LEAGUE INTER-TRABZONSPOR ESCLUSIVO IL PRONOSTICO DEI GIORNALISTI / ROMA – Dopo la brutta sconfitta in esterna sul campo del Palermo, l’Inter cerca pronto riscatto in Europa. Tra le ‘mura amiche’ di ‘San Siro’, i nerazzurri di Gasperini faranno di tutto per centrare i tre punti contro i turchi del Trabzonspor. Per fare un pronostico su quello che sarà l’esito di questo attesissimo incontro, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva alcuni giornalisti. Questo il loro responso:

– Daniele Trecca (Calciomercato.it): “Nonostante l’impegno non sia dei più proibitivi, l’Inter arriva all’esordio in Champions accompagnata da critiche e polemiche dopo la sconfitta per 4-3 contro il Palermo. Il probabile cambio di modulo dovrebbe tuttavia agevolare il compito dei nerazzurri: 3-1”.

– Dundar Kesapli (Sky Turchia): “Nonostante la crisi dell’Inter in campionato, i nerazzurri restano i favoriti per la partita di stasera. Tra i turchi il più pericoloso può essere sicuramente Altintop, ma vedo un match con pochi gol: risultato finale 1-0”.

– Antonio Felici (France Football): “L’Inter arriva a questa partita in condizioni poco ottimali. Gasperini è atteso al varco e un nuovo fallimento potrebbe già costargli il posto. Condizioni quindi non ideali per provare un cambio di modulo. Il Tarabzonspor non ha molto da perdere. Potrebbe scapparci la sorpresa. Prevedo comunque diversi gol. Risultato finale 2-2”.

– Marcel Vulpis (direttore Sporteconomy.it): “L’Inter in questo momento è un ‘cantiere aperto’ alla pari della Roma, con una incognita, Gasperini, che non è stato ancora metabolizzato da diversi giocatori nerazzurri, ma è chiaro che le qualità tecniche di molti di loro ci sono e quindi bisognerà solo aspettare che nasca un nuovo gruppo. Il problema è capire quando scatterà questo nuovo processo. Risultato finale: 2-1”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago