MERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE BACINOVIC/ PALERMO – Il successo rimediato nel posticipo serale contro l’Inter, ha restituito al Palermo e a tutto l’ambiente rosanero, quell’entusiasmo che appariva ormai smarrito a seguito delle numerose partenze del mercato estivo e dalla poco fortunata gestione Pioli. Ma ogni rosa ha le sue spine. Nel ritrovato collettivo del tecnico Mangia infatti, c’è chi non è rimasto contagiato dal ritrovato buonumore generale. Si tratta del centrocampista sloveno Armin Bacinovic che, dopo l’esclusione rimediata in nazionale nel match di qualificazioni europee contro líItalia, ha recitato il ruolo di spettatore non pagante, anche in occasione della vittoriosa partita contro la squadra del presidente Moratti.
In un intervento a Calciomercato.it, Amir Ruznic, agente del numero 21 del Palermo, si è espresso sulla scelta da parte dellíesordiente Mangia, che è costata la tribuna al suo assistito: “Quello lanciato domenica è stato un chiaro segnale del fatto che il ragazzo al momento, non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore e della società. Personalmente rivolgo i miei complimenti al mister e alla squadra per l’ottimo risultato ottenuto contro l’Inter ma, lontano dalla voglia di innescare qualsiasi tipo di polemica, non nascondo il rammarico mio e del ragazzo per l’esclusione maturata, alla prima vera apparizione in campionato. Dopo una stagione da protagonista, adesso Bacinovic a conti fatti è divenuto il quarto centrocampista del Palermo e questa situazione non fa piacere al ragazzo che vorrebbe trovare il suo spazio. Siamo comunque ancora alle prime apparizioni stagionali, vedremo con il tempo come si metteranno le cose.
Il giocatore vuole ritagliarsi il suo spazio in squadra, ma è inevitabile che se non dovessero cambiare le cose da qui a gennaio, potremmo prendere in considerazione la possibilità di trovare qualche altra soluzione, che possa consentirgli di trovare la giusta continuità di gioco. Pretendenti al giocatore? Non penso sia il caso fare nomi di eventuali squadre interessate al ragazzo, ma questo aspetto non mi preoccupa perchè diverse squadre in Italia e all’estero hanno mostrato di apprezzarne le qualità tecniche. La sua valutazione? Parlare di cifre è prematuro, anche se non è indubbio che il costo del suo cartellino potrebbe subire un ribasso, nel caso in cui il giocatore dovesse collezionare ulteriori esclusioni da qui a gennaio”. Potrebbero dunque registrarsi nuovi inaspettati risvolti nel matrimonio tra Bacinovic e il Palermo, con Fiorentina, Genoa, Cagliari e Sampdoria, che già in passato avevano manifestato il loro interesse per il giocatore, spettatrici interessate della vicenda.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco