Real Madrid, Benzema su Rolando, Mourinho e Oezil

Karim Benzema (Getty Images)
REAL MADRID BENZEMA MOURINHO OEZIL RONALDO / MADRID (Spagna) – Uno degli uomini più in forma del Real Madrid in questo avvio di campionato, è senza dubbio Karim Benzema. Intervistato da ‘As’, l’attaccante francese ha spiegato quali sono i suoi segreti: “Sto bene, questa è la verità. L’intero team è molto soddisfatto della vittoria contro il Getafe. Le cose stanno andando molto bene: sono in gran forma e Mourinho mi fa giocare molto, esattamente quello di cui ho bisogno per continuare su questa strada. L’intesa con Oezil Ronaldo? Beh con loro siamo amici anche fuori dal campo e questo aiuta non poco. Con loro è facile giocare: ci siamo ‘goduti’ grandi combinazioni in velocità e spazi strettissimi”.

Sul contemporaneo pareggio del Barcellona, sotto di due punti in classifica: “Non dobbiamo guardare agli altri, sarebbe un grave errore. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, i ‘blaugrana’ vincono senza preoccuparsi degli altri. Questa è la chiave”.

Ora le ‘merengues’ sono attese dalla trasferta di Champions sul campo della Dinamo Zagabria: “Vogliamo fare bene: a Madrid un buon risultato è la vittoria, non ce ne sono altri. Cercheremo di portare a casa i tre punti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *