MILAN ESCLUSIVO CANTAMESSA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA PIRLO / MILANO – Il Milan ha esordito in campionato contro la Lazio conquistando un pareggio in rimonta, dopo una prima parte di gara dominata dagli uomini di Reja. Poi, c’è stata la riscossa rossonera, che poteva anche ribaltare completamente il risultato. “La Lazio ha giocato molto bene nei primi 25 minuti – il parere dell’Avvocato Leandro Cantamessa, legale e membro del consiglio d’amministrazione del Milan, in esclusiva a Calciomercato.it -. Poi, è venuto fuori il Milan che, se non erro, ha avuto sette occasioni per passare in vantaggio contro una dei biancocelesti, quella salvata da Nesta su Cissè. Dispiace non aver conquistato i tre punti, ma i primi minuti della gara non si possono dimenticare”.
CHAMPIONS LEAGUE – E domani, altro esordio, in Champions League al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona di Pep Guardiola. Mancherà anche Zlatan Ibrahimovic, infortunato dell’ultima ora, oltre a Robinho. In attacco, largo alla coppia Cassano–Pato. “Avremmo potuto essere più fortunati, ma io ricordo una finale di Coppa contro i catalani quando ci mancava la coppia centrale difensiva e vincemmo 4-0 (stagione 1993/1994, ndr). Speriamo si possa ripetere la cosa, siamo fiduciosi. Cassano? Ha giocato molto bene contro la Lazio“.
PIRLO – Non è passata inosservata la grande prestazione di un ex rossonero che ha fatto la storia recente del club e che in estate è passato alla Juventus a parametro zero: Andrea Pirlo. “Ha giocato bene – le parole dell’Avvocato Cantamessa a Calciomercato.it -, ma questa circostanza non è una novità. Si sa che è un grande giocatore, non è una sorpresa”.
Alessio Lento
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco